
Twenty One, l’abbigliamento uomo compatibile con il dinamismo
Chi è contrario all’abito?Quanti uomini davvero non sopportano di essere “rinchiusi” in una giacca?
Twenty One è una azienda di Martina Franca che ha ideato un abito talmente comodo da poter essere chiuso in una borsa o valigetta. Una giacca che è quasi una camicia, a volte realizzata con filo di scozia, che quando è necessario svolge la propria funzione uscendo dalla borsa ed abbinata ad un pantalone.
“Libera la tua voglia di esprimerti” dice la valigetta in cui Twenty One racchiude le proprie giacche. “La nuova filosofia compatibile con il tuo dinamismo” perchè non tutti si rispecchiano in una rigidità imposta. Molti preferiscono vivere fuori dagli schemi.
“Dai inizio alla tua avventura” prosegue. E l’avventura di Twenty One non è iniziata molto tempo fa ad opera di Antonio Carnevale, figlio d’arte di un papà rappresentante di abbigliamento.
Nata per creare abiti, giacche, pantaloni e capispalla uomo, durante la pandemia ha prodotto mascherine per sopportare la difficoltà del momento.
Twenty One ha partecipato alla prima edizione di Coaturier, l’evento tenutosi a Martina Franca a settembre 2021 e dedicato al distretto del capospalla, e sarà presente anche a Pitti Uomo.
E’ possibile acquistare i capi Twenty One anche online. Di seguito i riferimenti:
web: https://twentyonefashion.com
FB: https://www.facebook.com/twentyonemenswear/
Instagram: https://www.instagram.com/twentyone_abbigliamento/